Beer Flyer Fest – Il nuovo volantino a tema Birra / Oktoberfest

Condividi

Beer fest flyer oktoberfest
Il Flyer con concept a tema Festa della Birra / Oktobefest

Questo Flyer è stato concepito per la promozione di eventi a tema Birra (Oktoberfest e simili), o bevande in generale. Disegnato interamente con Shapes (forme) ed estremamente semplice da modificare grazie all’utilizzo degli Smart Object (sostituzione di loghi e immagini con un solo click. Maggiori informazioni sulla procedura le trovate nel file Help incluso nel pacchetto).

Beer flyer – il design del volantino

Come la maggioranza dei prodotti che realizzo per la vendita online su marketplace come GraphicRiver, questo volantino ha un “overall design” piuttosto minimal, ma comunque di impatto. Questo perché i prodotti destinati a questo scopo devono essere ovviamente ben fatti a livello estetico, ma oltre alla bellezza devono mantenere quella semplicità di modifica destinata anche a chi non conosce Photoshop.

Sotto questo punto di vista GraphicRiver e l’intero network envato (ThemeForest, VideoHive ecc) rappresentano una garanzia, in quanto (e chi ci lavora come me sa di cosa parlo) i recensori dei prodotti – quindi coloro che decidono se il tuo prodotto potrà essere venduto o meno – fanno un lavoro di selezione davvero esclusivo e dettagliato.

Per farla breve, il tuo prodotto potrà anche essere graficamente perfetto, ma se non include anche quei dettagli relativi all’User Experience, difficilmente sarà vendibile su Graphicriver.

Volantino beer flyer fest
Flyer + Instagram story

Tornando al Beer Flyer Design

Il volantino è di misura standard 8.3×11.7 pollici. È perfettamente organizzato su Livello / Cartelle / Sotto cartelle, tutte rigorosamente nominate e ben ordinate. Disegnato con una base di pattern chiara, include il design di un boccale di birra che ha come principale bevanda il testo principale. Quest’ultimo è estremamente facile da modificare.


Non dovrai avere paura che rimpiazzando il tuo testo possa distruggersi il design, perché non succederà e questo, come ho anticipato all’inizio, grazie agli Smart Object, testualmente “Oggetti intelligenti” , che ti danno l’opportunità di sostituire immagini e testi con un click. In ogni caso la procedura è spiegata nel file Read me all’interno dello zip.

Cosa include il volantino “Beer Fest Flyer”?

Il prezzo attuale è di soli 7 Dollari. All’interno dello zip troverai :

  • 2 File PSD Photoshop
  • 1 File in Modalità colore CMYK
  • 1 File in Modalità colore RGB
  • Flyer pronto per la stampa
  • Linee di taglio incluse
  • File 1080×1920 per Instagram
  • Design di alta qualità – 300ppi
  • Estrema semplicità di modifica ed utilizzo
  • File Read Me con tutte le info necessarie
Beer fest flyer volantino
il volantino “Beer flyer fest – Il watermark envato è necessario per queste anteprime, ma non è – ovviamente – incluso nei file finali

Informazioni Autore

Salvatore Maniscalco

Designer, sviluppatore, creativo. Nel settore della comunicazione dal 2008, gestisce i progetti con l'entusiasmo del primo giorno. Appassionato di scrittura, lettura e musica. Contatti
DESIGNTEGRATOR.COM | © 2020 | Cookie e Privacy | Agenzia Grafica - Sede di Palermo