cPanel: aumenti sì ma per nuove funzionalità in più

Condividi

Implementazione di funzionalità aggiuntive: così control panel giustifica l’aumento/raddoppio dei prezzi degli abbonamenti, in linea con quanto dichiarato oltre un anno fa; la modifica delle licenze aveva portato a qualche correzione nei piani e l’ingresso di tre canoni in abbonamento Admin (20$), Premier (per le aziende, a 45$, e il limite di 100 account superato il quale, per ogni account extra, verranno applicati 20 centesimi in più al mese. Quasi una follia…) e Pro (30$). C’è da considerare che già i siti web che registrano un traffico più alto hanno deciso di abbandonare il suo utilizzo, proprio dalla modifica delle policy.

Dal prossimo primo gennaio saranno disponibili i nuovi pacchetti e relative nuove tariffe, come comunicato dalla società che ha implementato nuove funzionalità critiche giustificando il nuovo tariffario che sarà: Solo 15$, Admin 22$, Pro 32.25$ e Premier 48.50$.

Informazioni Autore

Maniscalco Filippo

Blogger, copywriter, project manager. Propositivo e dedito al lavoro, gestisce ogni progetto con passione e dedizione. Appassionato di lettura, scrittura e musica. contatti
DESIGNTEGRATOR.COM | © 2020 | Cookie e Privacy | Agenzia Grafica - Sede di Palermo