AppSumo – Tutto ciò di cui hai bisogno per un sito in ‘Daily Offer’

Condividi

Esistono una miriade di tutorial e corsi vari in giro per il web, che si occupano delle più svariate tematiche esistenti (basti pensare ad Udemy) ma, il problema, è che dobbiamo cercare innanzitutto il corso o tutorial giusto, comprenderne in anticipo la qualità e la validità, nonché sfogliare tra le varie tematiche. AppSumo si infila proprio qui e contrariamente ad altre aziende, come quella sopra menzionata, è specializzata in prodotti e servizi dedicati alle aziende e agli imprenditori, e corre in aiuto alle persone che intendono dare una svolta alla carriera e a raggiungere gli obiettivi aziendali.

appsumo recensione
Cosa è AppSumo? Come Funziona? Conviene? Tutto questo e molto altro nella nostra recensione odierna

Esistono davvero tantissimi siti web che dedicano tutto il loro tempo e spazio ad articoli; corsi; guide; tutorial al fine di fornire prodotti informativi e permetterci di acquisire nuove abilità in questo o quell’altro settore – indipendentemente da età, possibilità economiche e background sociale o culturale – e AppSumo, contrariamente a molte altre aziende che operano in settori come questi, è leggermente diversa visto che dedica tutto il tempo e le risorse in prodotti che aiuteranno le persone a raggiungere gli obiettivi personali – legati all’ambiente lavorativo ovviamente – e aziendali; questa è la loro specializzazione.

L’azienda collabora con tantissime aziende che si concentrano sulla creazione di questo genere di prodotti per due motivi, o per meglio dire con due obiettivi:

  • Informare e consigliare – Sono in grado di informare, nonché consigliare, queste aziende riguardo le esigenze e i desideri dei membri
  • Collaborare – con le aziende stesse – quindi lavorando a stretto contatto con loro – creeranno le offerte che appaiono sul loro sito web, ospitandone ogni giorno di nuove ed esclusive che non compariranno da nessun’altra parte sul web.

Di seguito, una galleria con un assaggio delle offerte proposte in home da AppSumo, costantemente aggiornate in categorie e offerte del giorno:

Le offerte in questione, oltre ad essere esclusive, le troviamo soltanto sul portale perché questi ha collaborato con quella determinata offerta al fine di offrire al cliente finale la migliore disponibile al miglior prezzo; oppure perché è stato deciso di aggiungere un servizio/prodotto che desse a quest’ultimo un valore aggiunto.


Alcuni vantaggi derivati dall’iscrizione ad AppSumo

Dopo aver scelto ed acquistato il prodotto desiderato, riceveremo tutti i dati, le informazioni e i codici per riscattare l’offerta scelta e poter ottenere l’articolo (ci sono davvero tantissime offerte dedicati ad aziende distribuite per ogni fetta di mercato; ne ho trovate moltissime e diversi amici, imprenditori che hanno deciso di lavorare soltanto con le vetrine virtuali dopo le conseguenze post pandemia, hanno riscattato tante offerte che viceversa non avrebbero potuto ottenere in quanto o troppo onerose o non disponibili). Se dovessero presentarsi problemi con il riscatto del codice, basterà mandare una mail all’azienda che provvederà a risolvere qualunque problematica entro 24 ore dall’invio della nostra comunicazione.

Alcune delle aziende che hanno deciso di collaborare o scegliere AppSumo

Ma non solo: se decidessimo per qualunque motivo che l’offerta non è più di nostro gradimento, potremmo ottenere un rimborso completo senza alcun sbattimento, addirittura con un termine fino a 60 giorni (quindi, se entro 60 giorni l’offerta non ci interessasse più, potremmo rescinderla senza problemi, né sbattimenti vari, né penali di alcun tipo!) contattando l’azienda sempre tramite mail.

Ma cos’è AppSumo?

Pensiamo all’azienda come una sorta di groupon complementare dedicato alle aziende e Start Up nell’universo SAAS, in cui trovare tutto quello che possa interessarci e che va dalla grafica, i video, i software e le piattaforme sociali alla gestione aziendale e molto altro ancora, con la formula “Life Time Deal” (questo, detto in soldoni, vuol dire che acquisteremo quel software “X” o “Y”, diritto a tutti i futuri aggiornamenti a vita, senza dover spendere più un solo centesimo…Esatto, è proprio così).

Vi starete chiedendo “questa azienda è sicura? Vado sul sicuro?” Ed è giustissimo farsi queste domande, ma andiamo a vedere le opinioni su AppSumo di, ad esempio, il CEO di Lemlist Guillaume Moubeche tra gli altri:

Innanzitutto cerchiamo di acquistare quello che realmente ci interessa: quindi, se abbiamo trovato un’offerta su un prodotto che cercavamo di acquistare da tempo, prendiamolo al volo (questo è il mio consiglio personale: finora, ho acquistato due volte e non me ne sono pentito affatto, anzi. Ho cercato da tempo il prodotto che ho poi deciso di acquistare, a vita, su AppSumo.) Teniamo a mente che le offerte durano sempre qualche giorno/settimana, quindi riflettiamo su quello che ci serve e se davvero ci serve, e poi procediamo.

Mi conviene?

Oltre ai vantaggi esclusivi dell’AppSumo Plus – e i vantaggi per coloro che hanno bisogno di vendere invece il proprio prodotto, visto che c’è la sezione in cui è possibile vendere il proprio – personalmente, do un piccolo consiglio: entrate sul sito, tanto è gratis e non costa nulla, e rendetevi conto voi stessi delle offerte proposte dall’azienda. Io posso darvi l’esperienza personale degli acquisti fatti, e di cui finora posso ritenermi soddisfatto, e quelle di amici con aziende online che hanno trovato offerte incredibili sul sito, a cui loro stessi inizialmente non credevano; e adesso, acquistano regolarmente anche per i familiari. Fate una prova ricordando che, a gira mano, le offerte le troveremo sempre.

Buona fortuna!

Informazioni Autore

Maniscalco Filippo

Blogger, copywriter, project manager. Propositivo e dedito al lavoro, gestisce ogni progetto con passione e dedizione. Appassionato di lettura, scrittura e musica. contatti
DESIGNTEGRATOR.COM | © 2020 | Cookie e Privacy | Agenzia Grafica - Sede di Palermo