Come creare un negozio online

Condividi

Il periodo storico che stiamo attraversando non è semplice, soprattutto per le nostre attività e, di conseguenza, per le nostre tasche. Il nostro team di designer e sviluppatori può aiutarti seguendoti passo dopo passo nell’ampliare la tua attività trasferendola online e rendendola remunerativa. Ma per rispondere alla tua domanda su come creare un negozio online, bene … Sappi che al giorno d’oggi gli strumenti che il web ci offre sono molto accessibili anche a chi non conosce codici di sviluppo e non è pratico di visual identity.

come creare un negozio online
Come creare un negozio online

Il nostro team di professionisti è pronto ad aiutarti a creare il tuo negozio online

Hai tre scelte sulle quali puntare.

  1. Provare il fai da te
  2. Affidarti ad un’agenzia (costi maggiori)
  3. Affidarti a professionisti (costi ridotti)

Come creare un negozio online – Il fai da te.

Si tratta, indubbiamente, della scelta più economica. Rimboccarci le maniche ed affilare gli artigli gettandoci nel mare di una concorrenza a noi pressoché sconosciuta.

Se la tua attività non ha molte pretese, se non ha molte disponibilità e hai almeno le basi per conoscere come si muove il mercato online, allora potrebbe essere una soluzione che fa al caso tuo. Come già detto, il web oggi è diventato molto accessibile e gli strumenti che ci fornisce sono molteplici. Esistono servizi che ci permettono la realizzazione di portali con interfacce interamente visuali per le quali non c’è alcuna necessità di conoscere codici di sviluppo.

A proposito di questo, ti rimandiamo alle nostre due guide online su :

  1. Come creare un e-commerce
  2. Come avviare una attività online e trovare i primi clienti

Ecco un esempio di come potrebbe apparire il tuo sito. Si tratta di uno dei più recenti lavori che il nostro team sta tuttora sviluppando. Se sei interessato ad ottenere qualcosa di simile a prezzi davvero competitivi mettiti in contatto con il nostro team.


come creare un negozio online
Storo è un e-commerce tuttora in fase di sviluppo dal team di designtegrator.com

Tornando al fai da te. Il problema che si pone con questi servizi riguarda le fasi successive, perché nella stragrande maggioranza dei casi l’utente riesce a creare un negozio online in pochi passi ma si ritrova successivamente con un pugno di mosche in mano, quindi con un sito web che non da alcuni risultati nè in termini di accessi, nè tanto meno per quanto riguarda vendite. In questo caso vengono in nostro soccorso Agenzie e professionisti del settore.

Come creare un negozio online – Le agenzie web

Ottenere risultati e soldi. È questo l’obiettivo legittimo quando decidiamo di creare un negozio online. Se non abbiamo tempo, non abbiamo neanche le basi e abbiamo qualche centinaio di euro da spendere possiamo affidarci a web agency e professionisti privati.

Affidati al team di designtegrator per creare il tuo negozio online.

siamo pronti ad offrirti i migliori risultati a prezzi ridicoli

Le web agency hanno dei costi leggemente maggiorati rispetto ai professionisti privati. Questo non perchè una agenzia può garantirti un risultato migliore del privato, ma più che altro per i diversi costi di gestione tra le due categorie.

Da noi potrai trovare un team di professionisti del settore pronti a farti ottenere i risultati che ti sei prefissato a prezzi assolutamente vantaggiosi. Se non ci credi ti basta semplicemente verificare contattandoci.

DESIGNTEGRATOR.COM | © 2020 | Cookie e Privacy | Agenzia Grafica - Sede di Palermo